MESSINA:Lei è Nala, è una signorina di 3 annetti, anni vissuti tutti in Rifugio insieme a tutti i suoi fratellini…CERCA CASA!

MESSINA:Lei è Nala. Beh, Nala è una signorina di 3 annetti, anni vissuti tutti in Rifugio insieme a tutti i suoi fratellini. Qualcuno ha avuto la fortuna di essere adottato, loro aspettano ancora tutti una casa. 
Pesa 12 kg ed è una taglia medio-piccola. 
Al di la di questo, oggi vorremmo parlavi di lei. 
Nala cerca una casa perchè, da qualche tempo a questa parte ha iniziato a scoprire cosa significa andare al guinzaglio e da allora, quando vede un guinzaglio è super felice. Nala cerca una casa perchè vorrebbe donare tutto il suo amore e credetemi, di amore ne ha tanto.
Nala cerca la sua/il suo compagna/o di avventure, con cui giocare come una cucciola e dormire al caldo, in una casa piena d’amore. Nala non chiede tanto. Chiede solo un amico fedele, fedele proprio come lei. Aspetta puntualmente che la mattina una delle volontarie arrivi in Rifugio per saltarle addosso con tutta la sua elengatezza e finezza per farle le feste e farle capire quanto sia contenta nel vederla. Nala ha bisogno dell’amore che mai nessuno le ha donato, se non quei 5 minuti che le volontarie riescono a dedicarle, ma non bastano, non bastano mai per degli occhietti speranzosi..

Si trova in un Rifugio di Messina ma per buona adozione arriva ovunque.
È sterilizzata e vaccinata. (rif.fb:https://www.facebook.com/angelica.mazzullo)nala