Palermo:  I volontari si erano illusi di aver trovato la famiglia giusta per lui. Ma l illusione è durata solo un paio di giorni.

Palermo:

I volontari si erano illusi di aver trovato la famiglia giusta per lui.
Ma l illusione è durata solo un paio di giorni.
Ha ululato e abbaiato ininterrottamente da quando è rientrato, una pena infinita la sua disperazione.
CHIPS è con l associazione  dal mese di Maggio , da quando è stato  tirato fuori dal canile di Palermo .
Un mix beagle di circa 12 kili, quindi una taglia media contenuta, bravo al guinzaglio, compatibile con tutti I suoi simili, sano, vaccinato e castrato. Non compatibile con I gatti.
Insomma è un canuzzo che potrebbe diventare il migliore amico e la migliore compagnia di chi però, abbia pazienza, buona volontà , e tempo da dedicargli, impegnandosi ad abituarlo con i suoi tempi , anche a rimanere da solo, ed eventualmente a farsi affiancare anche da un educatore per raggiungere un equilibrio insieme.
CHIPS si trova a Palermo ma verrà affidato in Sicilia e centro Nord Italia dopo controlli controlli e post Affido e firma moduli di adozione.
Sarebbe ottimale per lui anche una casa con uno spazio esterno, ma non per essere lasciato lì a vivere, ma solo per farlo correre , giocare e incanalare le sue energie.
NO CACCIATORI.
Ma soprattutto No perditempo o persone che non hanno pazienza e del tempo da dedicargli .
Per Adottare CHIPS inviare breve presentazione tramite messaggio in posta privata privata pagina I CANUZZI DI MARZIA E MARIA ONLUS.
rif.fb : https://www.facebook.com/marzia.lombardo.908
https://www.facebook.com/icanuzzidimarziaemaria

Lascia un commento